K-69 Operation "WoMAD", 21/22 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
KOSone
view post Posted on 19/4/2011, 21:22




Salve a tutti, sono Andrea Renna alias Kosone, degli "Onda d'Urto" di Enna; vi contatto perchè anche quest'anno abbiamo organizzato un nuovo capitolo della K-69 (sigla dei nostri Open).
Dopo gli episodi degli anni precedenti, operation "Deep Throat" e operation "G-Spot", siamo lieti di invitarvi all'operation "WoMAD" (Weapon of M'Ass Destruction) che si terrà ad Enna il 21/22 Maggio 2011 e cosisterà in due fasi "separate ma congiunte", una notturna in ambiente anfibio per lo sniper team e una diurna in un fantastico ambiente boschivo per il raider team.
Per maggiori info e per scaricare i book e gli antefatti vi posto di seguito il link del nostro forum e alcuni contatti del nostro team.
Con la speranza di incontrarci presto in campo un saluto da Kosone.

WoMAD link


image
 
Top
UCSC_yeyetto
view post Posted on 3/5/2011, 22:47




Ciao Andrea, piacere di conoscerti... conosco Enna, è un posto bellissimo (e si mangia da paura!!!... ;)) e credo che sarebbe una bellissima opportunità... siete un tantino lontani... venerdì abbiamo una riunione e ne parleremo col presidente, domenica gara a fiumicino, in settimana entrante ti rispondiamo sicuramente.
In bocca al lupo a prscindere dalla nostra partecipazione e speriamo di incontrarci presto.....

 
Top
KOSone
view post Posted on 4/5/2011, 02:45




ciao, grazie mille... Allora io aspetto cmq tue notizie sul nostro forum a prescindere dalla vostra decisione che io spero sia positiva ... In bocca al lupo per tutto
 
Top
UCSC_yeyetto
view post Posted on 9/5/2011, 19:43




Andrea, volevamo ringraziare te e il tuo gruppo per l'invito.... purtroppo siete un po' troppo lontani per noi... se riusciamo a organizzarci meglio ti ricontattiamo.
Ancora grazie e in bocca al lupo!
 
Top
UCSC_nicolino
view post Posted on 10/5/2011, 13:23




Ciao Andrea!

Mi unisco al buon yeyetto per ringraziarti dell'invito ma purtroppo date le difficoltà logistiche ci vediamo costretti a rinunciare a questa bella opportunità.. Anche io vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.
 
Top
KOSone
view post Posted on 11/5/2011, 13:38




è un peccato sarebbe stato veramente bello incontrarci sul campo... ;)
speriamo in un futuro....
in bocca al lupo anche a voi ;)
 
Top
5 replies since 19/4/2011, 21:22   123 views
  Share